#DifferEvent 13/02/2020 *** Mauro Tummolo

Clicca qui per leggere l'articolo completo.

Pianeti Diversi *** Mauro Tummolo

Dopo il singolo "Tutta La Notte" uscito a Luglio, con oltre 72.000 ascolti su Spotify, il 18 Novembre è uscito sotto etichetta Top Records il nuovo singolo del cantautore: "Pianeti Diversi", una canzone con un testo poetico e un sound trascinante, che entra immediatamente nel cuore di chi l'ascolta.

Mauro racconta significato del brano:

Oggi viviamo in un mondo che corre veloce, frenetico, in cui si è persa completamente o quasi la volontà di fare quelle cose che una volta davano un valore alla nostra esistenza. La canzone infatti inizia con queste parole: "Sai che non ricevo piu’ le tue lettere…". Ha scelto di intitolare la canzone "Pianeti Diversi" proprio perchè viviamo in una realtà differente rispetto al passato: da qui i due pianeti, quello che era e quello che siamo diventati".

"Quando mi sono reso conto di quanto lei mi amasse, mi rispettasse, mi volesse nei suoi silenzi, allora ho cominciato a provare qualcosa di importante per lei. La vita però è un bel girotondo e a volte gioca con noi. Così le parti si sono invertite, sempre distanti, senza sfiorarsi mai, su pianeti diversi".

 

Al brano hanno lavorato:

Andre Sandri (Autore di Bocelli e Lisa)

WALTER BABBINI (Produttore e Arrangiamenti)

Oltre all sua Band, Mauro si è avvalso della collaborazione di Mario Guarini e Chicco Gussoni. 

 

Ascolta Pianeti Diversi su Spotify

Tutta La Notte *** Mauro Tummolo

Tutta La Notte è i disponibile su tutti i digital stores! 

 

Il brano racconta una storia che, nella sua semplicità e freschezza, racchiude la paura nella nostra vita di dover lasciare andare ciò che si ama, ciò che si ha conquistato dopo aver lottato e sofferto e che non è mai abbastanza. Ogni giorno è un po' come dover rifare tutto da capo. Niente è scontato e programmato riguardo alle persone che ti amano, ti sostengono e vivono al tuo fianco.

Il brano è stato scritto a quattro mani con il noto autore Andrea Sandri e suonato presso gli studi della Crescendo Record di Bari; la sua Band (Fabrizio Frangione, Antonello Ruggiero e Martino Trotta) ci ha messo tutto il cuore della Basilicata e la produzione è di Walter Babbini (Bloom Recording Studios).

Al progetto hanno aderito: Valentina Bombelli (partnership), Fabio Cifarelli (fotografo ufficiale), Michele Costantino (grafiche).

Il videoclip è stato girato nella bellissima Matera!

ResterĂ² *** Mauro Tummolo

Ecco il video RESTERO' girato in Basilicata, tra Venosa e Lavello, con la partecipazione di Aurora Martiradonna di Palazzo San Gervasio. 

 

RESTERO', il nuovo singolo di Mauro, racconta i sentimenti di chi pur avendo voglia di partire, di andare via, in fondo al cuore pensa che non ci si allontana mai definitivamente, perché c’è sempre un motivo per restare attaccati all’amore per la propria terra o per il proprio partner.

La frase “Luci sul destino accenderò” sta a significare che spesso la sofferenza di un individuo comporta inevitabilmente dolore nelle persone che gli restano accanto, ma è proprio grazie all’amore di quest’ultime che si può lenire il grigiore e far si che si accenda una piccola luce di speranza. La parola chiave è appunto, esserci... restare…

 

Testo e Musiche: Tummolo – Deodati
Regia a cura di Alfy Kaiba di Rapolla noto rapper / discografico

Un'altra storia *** Mauro Tummolo

Video girato a Lecce e provincia  

Il contenuto del brano: 

..’’Quando una storia finisce faresti di tutto per resettare tutto, per non vivere di ricordi e di mancanze ma se solo tu ne avessi la possibilità… ‘’Giuro che cancellerei tutto il male che ti ho fatto dentro e non sentirai più freddo’’… perchè sarebbe Un’altra storia’’.. 

Info sul brano: 

Producers & Arrangements: Sergio Soldano & Fabrizio Frangione 

Musicians: (Antonello Ruggiero drums) – (Luca Angelici bass) – (Fabrizio Frangione guitars) – (Mauro Tummolo voice & backing vocals) Editing – Mix – Mastering: Auditoria Records a cura di Antonio Aki ChindamoExecutive Producers: Mauro Tummolo & OLEM di Valentina BombelliIndependent label: Sonny Music Cover & Graphics: Michele Costantino 

Il videoclip ufficiale “Un’altra storia” è stato prodotto da (WaterMelon_Production) 

Ascolta e acquista il brano:  

https://itunes.apple.com/it/album/unaltra-storia/1397758764?i=1397758769 

 https://open.spotify.com/album/6uQJE8PNB6fYvpNr5lENmn?si=vynIuZseTICvNOdFiSnB2Q 

 https://play.google.com/store/music/album?id=Bo26x45zujg4yfm7kiljt25lhtq&tid=song-Toihoerjqolcmtxvpizyrhptzem