L'inverno dentro *** Mauro Tummolo

L’inverno dentro è disponibile su tutti i Digital Stores! 🔊


Pubblicato dall’etichetta "Bit & Sound Music", del produttore e discografico Tino Coppola.
Mauro dedica "L’inverno dentro" a chi, anche solo per un attimo, si sente solo… il brano parla di un mondo paralizzato dalla pandemia, dalla solitudine che proviamo a combattere per via delle distanze, di un sogno dove tutti noi immaginiamo di riprendere la vita da dove l’abbiamo interrotta.
La neve è il simbolo per eccellenza della purificazione e dell’inverno, ma anche della gioia e della pace, pronta a darci sollievo ed ad abbracciarci.

Certe Promesse *** Mauro Tummolo

Certe Promesse parla di tutte le parole sprecate, di tutti i momenti mancati, di tutti gli sbagli che facciamo nei confronti delle persone a cui vogliamo bene o a cui pensiamo di volere bene per colpa della nostra superficialità, della nostra presunzione e spesso siamo capaci di fare promesse pur sapendo di non poterle mantenere.

Per arrivare ad amarsi ci vuole impegno, ci vogliono radici, ci vuole un percorso serio fatto a piccoli passi, con realismo e pazienza, un impegno quotidiano per arrivare alla meta. 
Questo vale per qualsiasi forma di amore e rispetto, oggi come oggi ancora di più visto quello che sta succedendo a noi italiani e a tutti gli altri popoli che stanno soffrendo per via della pandemia. Forse un risveglio delle nostre coscienze, assopite da tempo dalle nostre abitudini, dalla nostra onnipotenza, dalla nostra avidità, dalle promesse che facciamo oggi perché possiamo cambiarle liberamente domani anche se faranno male a qualcuno. Credo questo tempo sia finito e da qui bisogni ricominciare.