Video

A voi l’ultima canzone natalizia scritta da Mauro Tummolo, in attesa del suo prossimo lavoro discografico che uscirà nel 2019.

L’artista ci racconta:

"Siamo riusciti nell’impresa della scrittura del testo e della musica. Grazie al grande Andrea Sandri (autore di tanti artisti italiani e internazionali tra cui Andrea Bocelli etc.), grazie a Giuseppe Citarelli (finalista THE VOICE 2016) e grazie al magnifico supporto, magistrale e professionale, negli arrangiamenti del brano da parte del Maestro Luigi Patruno della Crescendo Record di Bari".

Il video è stato girato interamente in Slovacchia e prodotto dalla LIMELIGHT MEDIA di Maurizio Caravaggi.

Parliamo del brano in cui la prima strofa recita così:

"Scegli di partire per andare lontano vorrei solo avere cura di te, puoi farmi compagnia almeno stasera se vuoi’’

Il testo parla del Natale e della magia di questo giorno meraviglioso che appartiene a tutti, al mondo intero, ma soprattutto a quelle persone che nella vita sono meno fortunate, a coloro che hanno davvero tanto bisogno di sentirsi amati e nello stesso tempo coccolati senza essere abbandonati a sè stessi.

...’’Prendimi per mano faccio anch’io l’aeroplano’’... questa frase molto intensa rappresenta il cuore della canzone.

Non dobbiamo mai spezzare quel cordone ombelicale che ci accomuna e che ci lega, perchè questo pianeta ha bisogno di noi tutti e solo restando uniti possiamo dimostrare quanto siamo solidali l’uno con l’altro nel momento del bisogno.

Proprio per questa filosofia che è alla base della quotidianità di Mauro, il devoluto di tutti proventi delle vendite andrà in beneficienza all’A.G.A.P.E. di San Giovanni Rotondo (FG), associazione per la cura e lo studio delle leucemie e tumori infantili.

La canzone potrà essere acquistata su tutti i digital stores e su CD fisico che include inoltre una raccolta di brani sia inediti che natalizi.

Il brano sarà pubblicato dalla storica etichetta discografica milanese TOP RECORDS di GUIDO PALMA.

 

Un ringraziamento a tutti da Mauro

Presentazione del sigolo #VolevoSoloDirti al Roxy Bar con Red Ronnie